Scaricamento file
L'associazione NOEMI declina ogni responsabilità circa la correttezza di dati scaricabili dalle priorie pagine internet e controlla regolarmente che la homepage non sia affetto da virus. Nondimeno, dopo aver scaricato dei dati raccomandiamo comunque di verificarne l'integrità con i più aggiornati programmi antivirus.

Diritti d'autore e altri specifici diritti di prioprietà
Il contenuto di queste pagine internet è tutelato dal diritto d'autore. È consentito salvare una copia delle informazioni contenute nelle pagine internet su un unico computer e per esclusivo uso personale e non commerciale. Opere grafiche, test, loghi, immagini etc. possono essere scaricati, riprodotti, copiati, modificati, pubblicati, inoltrati, trasmessi o in qualsiasi modo utilizzati soltanto dietro autorizzazione scritta da parte dell'associazione NOEMI. I nomi di prodotti e di società menzionati potrebbero essere marchi depositati o commerciali. Un loro utilizzo improprio potrebbe condurre a richieste di risarcimento dammi o ad azioni negatorie.

Tutela di dati personali e risevatezza
Non si può garantire che informazioni o dati personali da noi trasmessi non vengano "intercettati" da terzi durante la fase di trasmissione.

Responsabilità
L'associazione NOEMI non risponde di danni - e in particolare non risponde di danni consequenziali diretti o indiretti - n
é della perdita di dati imputabili all'utilizzo di queste pagine internet o dallo scaricamento di file di dati.

Rimando ad altre pagine internet
Le pagine internet dell'associazione NOEMI possono contenere link ad altri siti internet. L'associazione non ha alcun influsso sul contenuto regazionale delle pagine esterne e sul rispetto delle normatice sulla tutela dei dai da parte dei gestori di tali pagine.

Google Analytics
Questo sito web utilizza Google Analytics, un servizio di analisi web di Google Inc. ("Google"). Google Analytics utilizza i cosiddetti "Cookies". Le informazioni date dai cookies rilasciati da Goole Analytics sul vostro utilizzo del sito web (compreso l'indirizzo IP) vengono trasmesse ad un server di Google in USA dove vengono salvate. Google utilizzerà queste informazioni per valutare il vostro utilizzo del sito, per allestire dei rapporti sull'attività del sito per l'azienda al quale è intitolato il sito internet in modo da migliorare i servizi legati all'utilizzazione del sito e di internet. Inoltre Google trasmetterà queste informazioni a terzi solo nel caso sia prescritto dalla legge o nel caso i dati vengano elaborati da terzi per conto di Google. Google non collegherà in nessun caso il vostro indirizzo IP con altri dati di Google. Potete ridurre l'istallazione dei cookies tramite un'apposita impostazione del vostro software browser; vi avvisiamo però, che così facendo non potrete utilizzare in modo completo determinate funzioni del sito web. Con l'utilizzo di questo sito web acconsentite con l'elaborazione dei dati da voi creati e raccolti da Google nella forma, maniera e per gli scopi descritti sopra.

Sicurezza
L'associazione NOEMI memorizza i Vostri dati su server particolarmente protetti localizzati in diversi paesi del mondo. L'accesso a questi server é consentito a un numero ristretto di persone autorizzate dell'associazione NOEMI che si occupano della cura tecnica o redazionale dei server.

Associazione NOEMI, Arbentalstrasse 158, 8045 Zurigo                                                               e-mail: info@associazionenoemi.ch, telefono: 044 281 19 26